Disclaimer

 

Accordo tra UTENTE / VISITATORE e FUTURA YACHT S.r.l. / FUTURA YACHT BROKERAGE S.r.l.

Il sito www.futurayacht.com è costituito da numerose pagine Web gestite con cura dai gestori del sito www.futurayacht.com e non costituisce in alcun modo promessa unilaterale al pubblico.

Il sito www.futurayacht.com è offerto all’utente/visitatore a condizione che quest’ultimo accetti, senza nessuna modifica o eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni riportate di seguito in questo accordo.

L’utilizzo del sito www.futurayacht.com da parte dell’utente/visitatore costituisce la completa accettazione di tutti i termini e le condizioni di utilizzo.

I gestori del sito www.futurayacht.com si riservano il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza nessun tipo di preavviso.

Note e Informazioni Legali
Il sito www.futurayacht.com è di proprietà della Società FUTURA YACHT S.r.l. con sede legale in Mortegliano (UD) Via Udine, 26 – P.IVA/C.F. 02582830309, e della Società FUTURA YACHT BROKERAGE S.r.l. con sede legale in San Giorgio di Nogaro (UD) Via E. Fermi, 53 – P.IVA /C.F. 03024300307

I servizi offerti dal sito www.futurayacht.com sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.

Il contenuto di questo sito web è aggiornato periodicamente, ma nonostante ciò il sito www.futurayacht.com e i suoi gestori non possono garantire la completezza e l’accuratezza di tutte le pagine web costituenti il sito.

Pertanto il sito www.futurayacht.com e i suoi gestori, non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

FUTURA YACHT S.r.l. e FUTURA YACHT BROKERAGE S.r.l.si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsiasi tipo di informazione o servizio senza nessun tipo di preavviso.

Il sito www.futurayacht.com può contenere dei link ad altri siti web.

Il sito www.futurayacht.com e/o i suoi gestori pur controllando questi link esterni non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato.

In egual modo, il sito www.futurayacht.com e/o i suoi gestori non sono responsabili dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque Linked Site/Sito Collegato.

Il sito www.futurayacht.com fornisce tali link solamente come vantaggio, e l’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da parte del sito www.futurayacht.com o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

Termini e Condizioni di Utilizzo
L’utente/visitatore come condizione per l’utilizzo del sito www.futurayacht.com, garantisce di non utilizzare il sito www.futurayacht.com per scopi proibiti dai termini e le condizioni di utilizzo riportati in questo accordo.

L’utente/visitatore, altresì, dichiara di non utilizzare il sito www.futurayacht.com per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi della Normativa Nazionale ed Internazionale.

E’ vietato l’utilizzo del sito www.futurayacht.com per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito www.futurayacht.com o il server di hosting, come pure interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del sito www.futurayacht.com.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualsiasi materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite i servizi offerti dal sito www.futurayacht.com.

Copyright (Diritti d’Autore)
I contenuti pubblicati sul sito www.futurayacht.com (fotografie, immagini, articoli, guide, filmati, ecc) sono da ritenersi proprietà esclusiva di FUTURA YACHT S.r.l. e FUTURA YACHT BROKERAGE S.r.l. (tranne quando non è diversamente specificato) e pertanto non possono essere replicati su altri siti Web, riviste cartacee, mailing list, newsletter, etc. etc. senza la preventiva autorizzazione scritta dei gestori del sito www.futurayacht.com, indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei gestori del sito www.futurayacht.com, sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, ovvero il silenzio non è assenso.

Gli elementi grafici e i relativi codici HTML sono da considerarsi proprietà esclusiva di www.futurayacht.com e non possono essere riprodotti né totalmente e né parzialmente.

I nomi di societĂ  e/ marchi e/o prodotti effettivi qui menzionati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari e citati solo a scopo divulgativo e/o informativo.

ResponsabilitĂ  connesse a www.futurayacht.com
www.futurayacht.com e/o i suoi gestori non sono responsabili per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo del sito web e dalle informazioni (articoli, testi, fotografie) e dei servizi, rispettivamente, contenuti e forniti dal sito www.futurayacht.com.

Foro competente
Ogni e qualsiasi controversia comunque insorta dalla fruizione del presente sito web sarĂ  devoluta alla cognizione esclusiva del Tribunale di Udine (UD), che fungerĂ  da Foro esclusivamente competente.

Privacy
Si rimanda all’apposito documento di dichiarazione privacy del sito www.futurayacht.com.